• info@aruotaliberabike.it
  •  0039 055-8797029
  • Registrati
  • Carrello
  • English French German Italian Spanish

Sin dal 1990 il negozio A Ruota Libera è stato il punto di riferimento per chi ama il ciclismo e tutto quello che ci ruota intorno non solo a Poggio a Caiano ma anche nei dintorni. 
La professionalità e l'esperienza di chi ha corso e ......Iuri e Fabio..... 

LA STORIA

Ben presto il negozio A Ruota Libera è diventato così il centro di ritrovo del ciclismo amatoriale locale, coinvolgendo anche ciclisti professionisti che hanno militato nelle squadre dilettantistiche limitrofe e che poi sono rimasti legati a quella che possiamo definire una vera e propia famiglia. 

Ricordiamo fra gli altri allora Volodymyr Bileka, Santo Anzà e soprattutto Yaroslav Popovich del quale A Ruota Libera è diventato anche la sede dell'omonimo Fan Club. 

Rivenditore ufficiale di marchi come Wilier, Giant, Bianchi, Merida e numerosi altri, da A Ruota Libera potrai trovare qualunque cosa desideri sia per quanto riguarda il ciclismo su strada che per la Mountain Bike. 

NEGOZIO

Nella parte espositiva all'ingresso del negozio potrete ammirare un'ampia gamma sia di biciclette da corsa che di Mountain Bike da uomo, donna, ragazzo e bambino. 
Grazie alla professionalità e all'esperienza di chi ha realmente corso e di chi considera il ciclismo qualcosa di più di una semplice passione, i due proprietari del negozio, Iuri e Fabio, vi aiuteranno a scegliere la bicicletta che più si addice alle vostre esigenze, oppure a mettere a punto il vostro mezzo consigliandovi al meglio su ogni vostro dubbio e problema. 

A Ruota Libera è anche specializzato in ogni tipo di accessori, dalla componentistica all’abbigliamento delle migliori marche Italiane. 

Sul retro invece troverete la vera e propia officina dove con estrema cura e meticolisità vengono preparate le bici da voi scelte in ogni particolare, rendendo A Ruota Libera il più affidabile centro di assitenza della zona.